Si torna a sparare nell’area nord di Napoli. Nel tardo pomeriggio di sabato 7 marzo, in via Mazzini, nel comune napoletano di Arzano, Armando Lupoli, 39enne del posto, già noto alle forze dell’ordine è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco in diverse parti del corpo ed è deceduto una volta arrivato in ospedale di Frattamaggiore per la gravità delle ferite riportate.
Sul posto dell’agguato i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello Di Cisterna impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
E’ il secondo agguato nel giro di poche ore tra le strade dei comuni che cinturano la periferia nord di Napoli.
Nel cuore della mattinata, a Marano di Napoli, un uomo è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava alla guida della sua auto. La vittima è Castrese Palumbo, 79 anni, originario di Marano di Napoli e già noto alle forze dell’ordine.









