Attimi di terrore per i bagnanti di uno stabilimento balneare di Torre Annunziata che nel corso del pomeriggio odierno, venerdì 19 luglio, hanno assistito all’incursione armata di un commando, armato di fucili a pompa e con il viso coperto da caschi integrali.
Il gruppo ha fatto irruzione tra i presenti, seminando panico e terrore, per stanare un bersaglio da colpire, ma una volta giunti sulla spiaggia del lido Azzurro, uno dei più noti e frequentati stabilimenti balneari di Torre Annunziata, i sicari non hanno trovato la persona che cercavano.
L’episodio è avvenuto intorno alle 17, quando il lido era ancora affollatissimo, complici le temperature proibitive che anche oggi hanno incentivato la gente comune a trovare un po’ di refrigerio in riva al mare.
Probabilmente per guadagnarsi la fuga, i due, arrivati a ridosso dell’ingresso, hanno deciso di sparare alcuni colpi (almeno due stando a quanto raccontato da alcuni testimoni) per aprirsi il varco necessario ad imboccare l’uscita e far perdere le loro tracce.
Nessun ferito, ma solo tanta, incontenibile paura tra i testimoni.