Nel corso della tarda serata di martedì 7 marzo, in via Campegna, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, i militari del nucleo investigativo di Napoli hanno bussato alla porta di un appartamento al primo piano di una palazzina del rione a ridosso del vecchio arsenale dell’esercito e hanno circondato lo stabile per impedire la fuga ai soggetti da controllare.
Mario Gratino che si trovava nell’appartamento in compagnia di Carmela Marasco, per raggirare il controllo dei carabinieri ha tentato di eludere il controllo dei carabinieri cercando di liberarsi di un chilo di cocaina gettandolo dalla finestra, dopodichè anche lui ha cercato di fuggire lanciandosi dalla stessa finestra.
I carabinieri hanno prontamente recuperato l’involucro contenente la sostanza stupefacente, mentre l’uomo è andato incontro ad un atterraggio tutt’altro che morbido: in seguito all’impatto con il suolo, si è rotto un braccio e ha riportato anche un trauma cranico.

Gratino è prima stato condotto in ospedale e poi tratto in arresto.
Stessa sorte per Carmela Marasco. In casa non solo droga, ma anche 50mila euro in contanti, molti di questi nascosti sotto al materasso in camera da letto.
Il GIP si pronuncerà sull’arresto.