Adecco ha annunciato un importante piano di recruiting per ben 800 assunzioni su tutto il territorio nazionale.
La nota società, specializzata nella ricerca e selezione del personale, ha deciso di incrementare l’organico inserendo 500 nuove risorse presso le proprie sedi presenti nel nord Italia e 300 in quelle del centro sud.
Le selezioni sono aperte.
Nello specifico, i posti di lavoro Adecco da coprire sono così distribuiti:
- 300 nel nord ovest – Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia;
- 200 nel nord est – Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia;
- 200 in centro Italia – Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Lazio, Umbria;
- 100 al sud e isole – Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Sardegna e Sicilia.
Per quanto riguarda le figure richieste, le selezioni Adecco sono rivolte ai seguenti profili:
- Responsabile di Selezione e Servizio – si occuperà evadere gli ordini dei clienti, erogare il servizio e raccogliere e anticipare eventuali nuove opportunità, e di gestire l’intero ciclo di vita del candidato;
- Responsabile Commerciale – sarà responsabile dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza, coordinandosi con il responsabile di funzione e producendo analisi e proiezioni di sviluppo a livello territoriale;
- Consulente d’azienda – collaborerà con le filiali presenti nell’area territoriale assegnata, con focus sulle attività di ricerca e selezione per il target di candidati di competenza.
I candidati selezionati saranno assunti con diverse forme contrattuali, da valutare in base a ciascun candidato. L’azienda punta ad effettuare prevalentemente assunzioni stabili, a tempo indeterminato.
Gli interessati alle prossime assunzioni Adecco e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere candidarsi online, selezionando la posizione di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form.