Per il sesto anno consecutivo la Val di Sole e in particolare Dimaro, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospiteranno la preparazione precampionato del Napoli.
Gli azzurri, in virtù di un contratto fino al 2018, rimarranno in Val di Sole per due settimane e gli appassionati avranno a disposizione moltissime occasioni per vedere in azione e conoscere da vicino i campioni della rosa napoletana. A fine luglio la blasonata squadra partenopea alloggerà nel caratteristico borgo di Dimaro e si allenerà tutti i giorni, mattina e pomeriggio, al centro sportivo comunale in località Carciato: come di consueto le sedute saranno a porte aperte con ingresso gratuito e saranno fissate anche alcune partite amichevoli. Durante il ritiro saranno inoltre garantiti diversi momenti di incontro con i tifosi, come gli attesissimi eventi serali, dalla presentazione ufficiale della squadra all’incontro con il mister Maurizio Sarri.
Il Napoli ha diramato l’elenco dei convocati che da sabato 9 luglio prenderanno parte al ritiro di Dimaro.
Questo i 27 azzurri nel dettaglio:
PORTIERI – Contini (‘96), Rafael (’90), Reina (’82), Sepe (’91)
DIFENSORI – Albiol (’85), Celiento (’94), Granata (’97), Ghoulam (’91), Koulibaly (’91), Lasicki (’95), Luperto (’96), Maggio (’82), Tonelli (’90)
CENTROCAMPISTI – Allan (’91), Dezi (’92), De Guzman (’87), Grassi (’95), Jorginho (’91), David Lopez (’89) , El Kaddouri (’90), Valdifiori (’86)
ATTACCANTI: Callejon (’87), Dumitru (’91), Gabbiadini (’91), Roberto Insigne (’94), Negro (’98), Tutino (‘96)