Teniamo presente che non sempre possiamo spostarci da soli e in autonomia quando facciamo un viaggio per esempio di lavoro perché magari abbiamo bisogno di condividerlo con i colleghi e con i nostri soci.
Ed ecco perché in questo caso può essere molto conveniente informarci sul noleggio bus, magari aggiungendo un conducente o puntando su minibus nel caso in cui si parla di un gruppo piccolo di persone che deve muoversi cioè ci riferiamo dai 7 ai 12 individui.
Sarà molto importante quindi avere un autista professionista assunto dall’azienda per guidare dei veicoli che sono nuovi molto ben mantenuti e che ci possono anche fare un’ottima figura nel momento in cui magari con i nostri colleghi andiamo per un briefing aziendale un seminario o una conferenza importante perché comunque in questo caso Parliamo di un mezzo perfetto per spostarsi anche perché risulterà molto conveniente dal punto di vista economico visto che siamo in un numero elevato.
Se per esempio giungiamo a Milano o in altre Metropoli come Roma e Napoli da un’altra città italiana, magari facciamo scalo a nostra volta in un altro aeroporto principale della città che magari esiste diversi chilometri Ed ecco perché in questo caso abbiamo cercare un mezzo di trasporto idoneo per arrivare in centro città.
Questa è una cosa che non è già molto facile se siamo da soli ma ancora peggio se dobbiamo muoverci con altre persone che devono spostarsi in noi in contemporanea. Proprio questa è una delle situazioni per le quali possiamo tenere in considerazione l’ipotesi di un noleggio classico perché il problema è che se non conosciamo la città rischiamo di perderci dentro le sue strade
Ma la cosa peggiora nel momento in cui per esempio siamo in tanti e noleggiamo un numero elevato di macchine.
Invece in questo modo non avremo problemi perché avremo a che fare con un autista che conosce perfettamente quella città che può essere Milano anche un’altra:quindi non abbiamo nessun problema perché sarà lui a guidare a gestire e essere responsabile del bus o del minibus per tutti la durata del viaggio
Cosa prevede nello specifico la formula del noleggio bus con conducente
La formula del noleggio del bus con conducente prevede il fatto che faremo uno spostamento preciso e cioè si andrà a calcolare un trasporto partendo da un punto nel quale l’autista dovrà prelevare i suoi clienti e fino al punto in cui dovrà condurli.
Parliamo di un servizio perfetto soprattutto se si tratta di muoversi con altre persone e non riguardo solo l’aspetto lavorativo, come nell’esempio che abbiamo fatto prima.
Ma può essere perfetto anche per un discorso ludico legato magari a una gita per visitare delle cose famose o per andare a vedere un evento Insieme che può essere un concerto o molto più facilmente una partita di calcio.
I vantaggi di questa formula saranno anche di carattere economico visto che possiamo prenotare tutto prima e non avremo nemmeno nessuna brutta sorpresa. Inoltre se L’aereo arriva in ritardo l’autista ci aspetterà e non dobbiamo pagare un costo extra