Un nutrito gruppo di persone ha voluto festeggiare la new opening del pizzaiolo Errico Porzio a Giugliano suggellando il lieto evento a suon di selfie ed attestati di stima.
Un autentico bagno di folla che conferma il momento di gloria del “Pizzaiolo social”, così ribattezzato per la naturale capacità di divulgare video virali che concorrono a renderlo sempre più popolare, complice la sua genuina simpatia che associata alla solida esperienza seguita a rivelarsi un format vincente.
Nasce su queste premesse l’inaugurazione del quinto punto vendita di “Porzio…Ni di Pizza”, la focacceria gourmet ideata da Porzio e che ormai è un franchising a tutti gli effetti.
“Porzio… Ni di Pizza” nasce nel 2019 in via dell’Epomeo 41, dedicandosi alla realizzazione della pizza in teglia. Un format rivelatosi immediatamente vincente, complice la ricerca certosina dei migliori materie prime, ingredienti di primissima qualità, che rendono il prodotto di Porzio unico ed ineguagliabile.
Una pizza in teglia che va dai gusti classici a quelli di una tradizione rivisitata fino al gourmet contemporaneo sempre su basi di pizza caratterizzate da un’ impasto ad alta idratazione ottenuto con tecniche del tutto personalizzate che rendono un crunch esterno ed una morbidezza interna al prodotto unica e rara.
Al punto vendita di Soccavo si sono poi accodati quello in via Bernini al Vomero, al corso Secondigliano e in Piazza Carlo III. Completa la cinquina il neonato locale inaugurato a Giugliano e che dalle premesse sembra destinato a ringalluzzire le quotazioni di uno dei format gastronomici più apprezzati dai pizza lovers.