Dallo scorso 18 settembre non si hanno più notizie di Geanina Tinca, 25 anni, scomparsa a Napoli. La giovane, alta 1,68, corporatura esile, capelli neri lunghi e occhi marroni, ha fatto perdere le sue tracce.
A lanciare l’appello è l’associazione Penelope Campania, punto di riferimento per le famiglie delle persone scomparse. Nella locandina diffusa in queste ore vengono riportati i dettagli utili al riconoscimento: carnagione scura, un tatuaggio sul collo con l’iniziale della lettera “E” e un altro tatuaggio raffigurante una foglia sul petto.
I familiari chiedono a chiunque possa averla vista di mettersi in contatto immediatamente con le autorità o con i volontari. “Ogni segnalazione, anche la più piccola, può rivelarsi determinante per ritrovarla”, sottolineano dall’associazione.
Per informazioni o avvistamenti è possibile chiamare il numero +39 351 415 5363 (anche WhatsApp), gestito da SOS Penelope Campania, oppure contattare direttamente il 112 – Pubblico Soccorso.
Le ore che passano senza notizie accrescono la preoccupazione. L’appello è chiaro: chiunque abbia visto Geanina o disponga di informazioni utili è invitato a farsi avanti.