Sabato 27 e domenica 28 maggio, al cinema teatro “Pierrot” di Ponticelli, la compagnia “Facciamo Teatro” porta in scena lo spettacolo “Donna Mena e Modestino dint’ a chiesa che casino” con: Antonio Romano, Francesco Damiano, Maria D’Angelo, Andrea Grieco, Ilaria Molisso, Francesca Costanzo, Giuseppe Castello, Donato Martinelli, Emanuele Anacleria, Pina Punzo, Giancarlo Vitale, Concetta Gallo, Alessia Del Pezzo, Felice Grieco, Antonio Russo, Miriam Esposito. Regia di Antonio Romano e Francesco Damiano.
Un debutto particolarmente sentito dalla compagnia teatrale della parrocchia di Santa Croce che ha fortemente voluto che il tour targato 2023 partisse da Ponticelli, il loro quartiere. Il cinema teatro di via Angelo Camillo De Meis si accinge così ad accogliere un doppio appuntamento con la comicità, frutto dell’amore per l’arte e il teatro coltivati da un gruppo di giovani del quartiere che da diversi anni, ormai, regalano alla comunità spettacoli che hanno riscosso puntuali consensi da parte del pubblico.
Dopo il grande successo dello scorso anno che ha portato la compagnia “Facciamo Teatro” in giro per i teatri del vesuviano, dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia, gli attori di Ponticelli si accingono a debuttare il prossimo 27 maggio con un nuovo esilarante spettacolo. Risate assicurate, garantisce la compagnia teatrale che promette di regalare al pubblico una serata di svago e spensieratezza.
Sabato 27 maggio lo spettacolo inizierà alle 20.30, mentre domenica 28 maggio il sipario si aprirà alle 19.