Geolier ha annunciato la sua presenza, per la terza volta consecutiva, al Red Bull 64 Bars Live, l’evento allestito in Piazza Ciro Esposito a Scampia per il prossimo 4 ottobre. Si rinvigorisce così il rapporto tra Red Bull e il mondo del rap, il format 64 Bars è diventato ormai un’attesissima istituzione della scena, quest’anno infatti alcuni degli esponenti del mondo urban che si sono misurati con la sfida si alterneranno sul palco, già annunciati Guè, Kid, Yugi, Massimo Pericolo, Tony Effe e Artie 5ive.
L’anno scorso il live ha registrato il tutto esaurito con ben 10 mila presenze ed uno show imperdibile per tutti gli amanti del genere. Il live sarà disponibile in streaming e a seguire on demand su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla musica, da dove è possibile rivivere le edizioni 2022 e 2023. La partecipazione di Geolier all’evento arriva dopo l’annuncio dei clamorosi sold out per i suoi live del 2025.
La prima volta, il rapper napoletano è entrato in scena a bordo di una motocross, la seconda dalla tettoia. Motivo per il quale, i fan sono in trepidante attesa anche per scoprire quale entrata trionfale riserverà al pubblico di Scampia per suggellare la sua terza partecipazione al seguitissimo evento firmato Red Bull.