Una storia che ha dell’incredibile, un cane dopo aver vissuto 17 anni in un canile è stato adottato e ha dormito in una casa: la reazione è commovente. Questa storia ha come protagonista Gilda, una cagnolina che per diciassette anni ha vissuto in un canile perché nessuno la adottava
Nel video che andato virale su Tik Tok vediamo questo cagnolino dal manto nero, mentre dorme su un comodo cuscino coperto da un abitino grigio. Dovrebbe finalmente rilassarsi mentre riposa nella sua nuova casa, ma purtroppo pare che non ci riesca.
Si sente che fa dei versi, quasi come si lamentasse e nel frattempo si muove con piccoli spasmi. Probabilmente starà sognando e questo lo turba.
Sapere cosa stia sognando è impossibile, ma possiamo intuire che non sia un bel sogno. Quindi la nostra mente va a riflettere su come abbia passato i suoi ultimi 17 anni chiuso in una gabbia, con la speranza che qualcuno lo facesse uscire prima o poi come facevano i suoi amici.
Nessuno può immaginare come si sia sentito per tutto questo tempo e se la sua speranza fosse ormai finita. In ogni caso quando meno se lo aspettava una famiglia dal cuore d’oro ha deciso finalmente di donargli la libertà facendogli vivere i suoi ultimi anni di vita felicemente.