“Totò Peppino e la Malafemmina” è un ristorante dallo stile tipico napoletano, situato in pieno centro a Benevento, a due passi dal Corso Garibaldi e dalla Villa Comunale in Viale Dei Rettori, 38.
Un ristorante che colloca al centro della scena i prodotti tipici del territorio, sapientemente rielaborati per creare piatti dal gusto unico. Tra le specialità della casa va annoverata la carne argentina servita con diverse salse rigorosamente homemade, oltre alla pizza, caposaldo per antonomasia della tradizione gastronomica napoletana, nella versione di “Totò Peppino e la Malafemmena” prettamente condita con verdure fresche e salse varie, sempre fatte in casa: scarola e ricotta, spinaci e bufala, purea di zucca, con crema di zucchine, sono solo alcune delle invitanti pizze proposte nel menù.
Vini locali e dolci artigianali completano il menù davvero ricco di portate.
Il ristorante è costituito da varie, accoglienti, capaci di garantire intimità e tranquillità. Autentica chicca le immagini e vessilli di Totò che, da una sala all’altra, conservano vivo e verace il clima squisitamente partenopeo che si respira prima ancora di ritrovarsi a tu per tu con le portate.