Il Lollo Caffè Napoli impreziosisce il proprio organigramma societario. E’ ufficiale l’approdo in azzurro del dottor Vincenzo Imperatore, apprezzato consulente di direzione strategica aziendale, che ricoprirà l’incarico di Direttore Generale. Napoletano, ex manager bancario, nel 2012 sceglie la strada della libera professione fondando InMindConsulting, società di consulenza aziendale che tra le altre attività assiste i propri clienti nelle ristrutturazioni di debiti bancari. Autore di libri di saggistica, nel 2014 pubblica “Io so e ho le prove“, un vero e proprio best seller, nel quale svela segreti e strategie del sistema bancario a danno dei correntisti. Nel 2015 esce “Io vi accuso“, una guida per famiglie e piccole imprese vessate dalle banche.
Nel suo curriculum non manca l’impegno a supporto dei progetti sportivi di grande impatto sociale. Nel 2009, infatti, diventa Presidente della Onlus “United Colours of Futsal“, nata con l’obiettivo di favorire, attraverso la pratica sportiva, l’integrazione e il ridimensionamento del disagio sociale di ragazzi inseriti in contesti “difficili” e di giovani extracomunitari.
La nuova carica, fortemente voluta dal presidente Ciro Veneruso, dall’avv. Ciro Polliere, da Nino Pappalardo e da Stefano Salviati – che entra ufficialmente nel board del club – rientra nell’ottica di rafforzamento dell’organigramma societario, che verrà annunciato nel corso degli eventi di presentazione della nuova stagione.