Preparatevi a dire addio alla classica macelleria, dove si entra per comprare la carne ed uscire con cartocci di filetti, cosce e bistecche.
Ferone Macelleria-Bistrot propone un nuovo modo di comprare e mangiare la carne.
Il locale di via Europa 62 a Cercola, infatti, ha unito alla garanzia di acquistare carne di ottima qualità, la comodità di scegliere come mangiarla.
Il cognome Ferone da decenni ai piedi del Vesuvio è sinonimo di carne di ottima qualità, al punto da non risentire minimamente degli “scossoni” generati dalla mucca pazza e dall’aviaria, che a loro tempo inculcarono una diffusa “ansia da consumo di carne” che, nei casi estremi, divenne una vera fobia. Tuttavia, quel campanello d’allarme ha sicuramente portato il consumatore a innalzare l’asticella delle pretese.
Complice anche l’introduzione della “moda gourmet” che pone al centro della scena il cibo selezionato e di qualità eccelsa, il cliente è diventato molto esigente e richiede un tipo di carne salutare, sicura, bella da vedere e buona da mangiare.
È così che Pippo Ferone, proprietario di Ferone Macelleria-Bistrot, ha tracciato una nuova strada da percorrere per saziare pance, richieste ed esigenze dei consumatori.
Oltre alle classiche bistecche e agli altri prodotti di macelleria, tutti rigorosamente freschi e di pregevole qualità, la vetrina di Ferone offre una varietà originale ed invitante di proposte: sfogliatelle salsicce e friarielli, tramezzini di carne con cotto e scamorza, le cassatine di carne, sono solo alcuni esempi delle bontà di carne acquistabili e gustabili da Ferone.
Inoltre, Ferone- macelleria e bistrot, oltre alla carne da comprare e cucinare a casa, offre anche la possibilità di scegliere la carne che si vuole mangiare direttamente nel locale, comodamente seduti al tavolo, sorseggiando del buon vino e affiancando anche uno squisito contorno.
Insolito, ma meravigliosamente vero: la vetrina di Ferone, oltre ai classici prodotti di macelleria, esibisce anche contorni, primi e secondi piatti già cucinati da mangiare direttamente lì o da portare via.
Comprare, mangiare, scegliere, abbinare: la carne di Ferone macelleria-bistrot si presta a tutte le esigenze, soprattutto a quelle del palato!