Prendi una mozzarella di bufala, dei pomodorini datterini, rucola e scaglie di parmigiano reggiano, prosciutto crudo, impreziosiscili con un filo d’olio e rendili gli ingredienti che vanno a farcire una pizza scaturita da un ottimo impasto: un mix del genere di prelibatezze e prodotti di qualità, non poteva che chiamarsi “Regina”.
Una delle tante creazioni estive dell’estro culinario del maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo della pizzeria Pizzazzà, la Regina è una pizza soffice e gustosa che propone ed agglomera una serie di sapori freschi, genuini e decisamente estivi.
In effetti, potrebbe definirsi un autentico dipinto culinario dell’estate che inneggia proprio ai colori e ai sapori più degni di incarnare la tradizione gastronomica partenopea durante la stagione più calda dell’anno, aggiungendole un tocco decisamente più gustoso e prelibato.
Una proposta gastronomica alla quale è praticamente impossibile sottrarsi, perché capace di appagare il desiderio di gustare dell’ottimo cibo senza, però, vedersi costretti a fare i conti con i tanto temuti “effetti collaterali”.