Tante e varie, originali e tradizionali, sono le proposte fornite in materia di pizza dai fedeli ed orgogliosi rappresentanti della più antica arte culinaria vantata dalla tradizione partenopea.
Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti i palati, pronte a soddisfare le più strambe esigenze e le più impensabili e stravaganti richieste.
Il maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo ha voluto conferire il suo contributo alla causa creando una pizza di cui è “padrone incontrastato” in quanto detentore del brevetto che gliene attribuisce la paternità esclusiva.
Si chiama “Mamma Stefania” ed è un omaggio alla donna che ha sposato nonché madre dei suoi figli, ma anche alle eccellenze campane e ai migliori prodotti utilizzabili per sfornare un prodotto sinonimo di bontà e qualità: si tratta di una pizza con fondo di pomodoro, con il cornicione ripieno di ricotta di fruscella, condita con basilico, pomodoro pelato dell’agro sarnese, grana grattugiato, olio Evo della Toscana e mozzarella di bufala campana tagliata in quattro e aggiunta dopo la cottura.
Un modo semplice ed efficace di unire e fondere i migliori sapori ed enfatizzare la tradizione.
“Mamma Stefania”: una pizza che potete gustare solo presso la pizzeria Pizzazzà di via Caravaggio.