La trentenne Katy Colins, di Manchester, si è rimboccata le maniche dopo essere stata lasciata sull’altare ed ha venduto la casa con cui sarebbe dovuta andare a vivere con il futuro marito. Con il ricavato è partita alla scoperta del mondo, ed invece del proprio fidanzato ha portato con se solo uno zaino.
Non solo, ha anche un blog, dal titolo “Not Wed or Dead”, spiegando che non bisogna gettarsi in una depressione da abbandono, ma che bisogna compiere il passo giusto per poter ripartire.
Katy, cercando di ritrovare se stessa ha trovato anche migliaia di followers, ed il suo blog, così come il suo profilo instagram sono diventati virali.
Il Taj Mahal, Ushuaia, i templi tailandesi: e infine, un paesino nel nord della Francia dove Katy al momento lavora come insegnante di inglese. La donna è stata anche contattata da un editor che le ha proposto di scrivere un libro sulla sua esperienza. E adesso pensa che la rottura con il fidanzato sia la cosa migliore che le potesse capitare. Tutto ciò che le serviva per ricominciare a vivere davvero.