Un Natale macabro ed introdotto da due morti maturate nell’ambito di due episodi diversi quello consumatosi nel casertano.
Un uomo, di nazionalità ghanese, ha ucciso la moglie a coltellate e poi si è tolto la vita con la stessa lama.
Questo è ricostruito dalla polizia, intervenuta sul posto dopo una segnalazione anonima, ieri sera a Castel Volturno. La coppia di africani era molto nota in zona perché gestiva una specie di fast food abusivo che serviva pietanze tipiche del Ghana.
Un omicidio-suicidio maturato nel cuore della vigilia di Natale, mentre la maggior parte delle famiglie erano intente a consumare l’immancabile e tradizionale cenone.
Un uomo di nazionalità bulgara, invece, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Aversa: è precipitato da un balcone durante la notte. Secondo la ricostruzione della polizia, il quarantenne era andato a trovare la ex fidanzata, con la quale aveva una relazione turbolenta, e lei si è rifiutata di farlo entrare in casa. A quel punto, l’uomo si sarebbe arrampicato sul balcone di casa della donna, ma è caduto ed è rimasto gravemente ferito. L’episodio è accaduto nel comune di San Cipriano. Sul caso indaga la polizia.