Momenti di panico in Messico. Uno spettacolo finisce in tragedia. La suspance dell’esibizione dell’acrobata Leonardo Cesar Jimenez tiene davvero col fiato sospeso il pubblico presente al circo.
Lo spettacolo di Zapopan, nello stato messicano di Jalisco, assume tinte scure e finisce male. Mentre l’acrobata è intento a roteare su un pendolo meccanico, una sorta di braccio della morte, compiendo il suo numero ad effetto, avviene un primo tentennamento sul macchinario roteante, ma alla fine l’artista si riprende e prosegue col suo numero circense.
Mentre continua la performance però, Leonardo Cesar perde l’equilibrio e cade dalla struttura alta 7 metri su cui si stava esibendo. Lo schianto è immediato ed è accompagnato dalle urla spaventate dei presenti. Assente la rete protettiva.
Jimenez viene prontamente soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni risultano gravi. A causa di un problema alla piattaforma, l’uomo è precipitato al suolo, rischiando la vita.
Il video dell’incidente sta facendo il giro del mondo ed è cliccatissimo sul web. Al solo visionarlo vengono i brividi, considerata l’entità dell’accaduto.