Annunciato per il prossimo 11 settembre 2025 il concerto a Piazza del Plebiscito di Nino D’Angelo. Dopo l’enorme successo della data evento allo Stadio Diego Armando Maradona lo scorso anno, il “poeta che non sa parlare” torna nella sua città con un nuovo concerto a Piazza Plebiscito.
Con “I miei meravigliosi Anni ’80”, l’artista diventato noto in giro per l’Italia come il “caschetto d’oro” ripercorrerà tutta la sua carriera dedicandosi in particolare, però, agli anni ’80. Le sorprese, però, non si fermano: si attendono i nomi degli amici e colleghi che saliranno sul palco per festeggiare con lui questo straordinario viaggio musicale.
A diramare l’annuncio lo stesso amatissimo cantautore napoletano che nei giorni scorsi ha pubblicato un post sui suoi profili social dove annuncia l’inizio delle prevendite della data del 11 settembre a Piazza Plebiscito.
L’evento promette di essere una grande festa popolare, dove la musica e l’emozione si intrecceranno per celebrare la carriera di un artista che ha saputo evolversi, passando dalla scena neomelodica alle canzoni d’autore, senza mai perdere l’anima genuina che lo lega alla sua gente.