Da quasi 6 anni fa parte del Gruppo Ferrovie dello Stato e da quasi un secolo si occupa della realizzazione e della manutenzione di opere stradali e ferroviarie integrate e interconnesse: Anas è tutto questo e non solo, dal momento che grazie alle 18 sale operative territoriali e a una flotta di oltre 1.000 veicoli dotati di localizzatori satellitari è in grado di monitorare costantemente l‘intera infrastruttura stradale dell’Italia.
Ha oltre 7.000 dipendenti e altri ne ricerca come, per esempio, addetti organizzazione e processi (laurea in scienze statistiche o economia aziendale, esperienza di almeno 2 anni, conoscenza del pacchetto Office e di Sap), addetti supporto tecnico (diploma di geometra o laurea, esperienza di almeno 1 anno, buona conoscenza del pacchetto Office), amministrativi (laurea in economia o scienze umanistiche, esperienza di almeno 1 anno, conoscenza del pacchetto Office e di Sap), direttori lavori (laurea in ingegneria civile, edile, dei trasporti, ambiente e territorio o delle infrastrutture, esperienza di almeno 5 anni), direttori operativi (diploma di geometra o laurea in ingegneria civile, dei trasporti o ambientale, esperienza pluriennale, conoscenza del pacchetto Office), ingegneri impiantisti (laurea in ingegneria elettrica, elettronica o meccanica, esperienza, conoscenza dell’inglese) e ispettori di cantiere (diploma di geometra, esperienza di almeno 2 anni). Gli addetti organizzazione e processi, gli addetti supporto tecnico e gli amministrativi devono essere iscritti alle categorie protette (L. 68/99, art. 1). Il contratto è a tempo indeterminato.
Per candidarsi a queste offerte di lavoro clicca qui.
Ma l’azienda ha bisogno anche di cantonieri (una trentina) da adibire nel Lazio all’attività di manutenzione e pronto intervento. Requisiti: diploma, età tra i 18 e i 29 anni (oppure senza limiti di età se beneficiari della cassa integrazione), idoneità fisica alla mansione, patente B.
In questo caso il contratto è di apprendistato a tempo determinato (24 mesi). La selezione è affidata all’agenzia per il lavoro Humangest alla quale il curriculum va inviato entro il 14 giugno. Per maggiori dettagli su quest’ultima opportunità di impiego clicca qui.