Prossimamente al centro commerciale Campania di Marcianise aprirà un nuovo ristorante che pertanto amplierà ulteriormente l’offerta ristorativa di uno dei centri commerciali più frequentati della regione.
Si tratta di Dispensa Emilia, una realtà ristorativa che conta diversi locali al centro-Nord Italia, quello di Marcianise è il primo ristorante al Sud della celebre catena di ristoranti nata nel 2004 a Modena e che oggi ha punti vendita dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio. L’obiettivo di Dispensa Emilia è coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. Piatti forti sono le tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio emiliano. Il tutto preparato e cucinato al momento.
Per la nuova apertura di Marcianise, Dispensa Emilia è già alla ricerca di personale. Gli annunci sono apparsi sul proprio sito ufficiale. In primis si cercano operatori di ristorazione.
Il contratto di lavoro part time a 20 ore settimanali con un giorno di riposo infrasettimanale.
L’inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale si verrà affiancati totalmente da un tutor senior. Per maggiori informazioni e per inoltrare le candidature basta collegarsi a questo è il link.