Intorno alle 12 di domenica 3 dicembre un 42enne, già noto alle forze dell’ordine, residente nel cosiddetto “grattacielo” di via Luigi Franciosa a Ponticelli è giunto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania con ferite da arma da taglio. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono giunti sul posto per raccogliere la deposizione della vittima, accoltellata alla gamba e alla spalla sinistra.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che sia stato aggredito nei pressi della sua abitazione da sconosciuti che senza alcun apparente motivo lo ferivano con una lama. L’uomo abita proprio nell’edificio in cui è radicata una delle piazze di droga più redditizie della zona controllata dal clan Casella.
Inizialmente tra gli abitanti del rione si era diffusa la notizia che anche una donna fosse stata accoltellata. Nessun residente in zona è stato in grado di fornire maggiori informazioni in merito all’accaduto, in quanto a quell’ora erano tutti alle prese con i preparativi del pranzo domenicale.
La vittima è ancora ricoverata per ulteriori accertamenti, ma non è in pericolo di vita
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Ponticelli impegnati nel ricostruire l’intera dinamica dell’evento avvenuto in uno dei rioni piu caldi del quartiere dove di recente si sono verificati diversi raid di matrice camorristica.