Non sai cosa regalare al tuo fidanzato? Siamo qui pronti ad aiutarti. Dal Natale all’anniversario, passando per il compleanno e San Valentino, le coppie hanno molte occasioni per scambiarsi dei regali. Nei primi tempi si hanno di solito molte più idee, ma è normale che con il passare degli anni possano iniziare a scarseggiare, soprattutto se abbiamo già accontentato tutti i suoi desideri.
Continuando a leggere troverai tante idee da cui prendere ispirazione per un regalo unico e speciale.
Le sue passioni
Ognuno ha delle passioni o degli hobby a cui dedica il proprio tempo, e con i ragazzi è davvero molto facile scoprire quali siano. C’è chi ama leggere, chi preferisce giocare ai videogames, e chi ancora è patito di franchise cinematografici. In tutti questi casi oggi il mercato propone delle perfette idee regalo, adatte per ogni tasca.
Il nostro primo consiglio è di controllare se sono disponibili delle edizioni speciali di film o libri che lo appassionano. I film e i libri più famosi spesso hanno delle edizioni esclusive, realizzate appositamente per i collezionisti. Lo stesso vale per i videogiochi, a cui spesso vengono allegati oggetti in edizione limitata, come ad esempio delle splendide statuette, da esporre con grande orgoglio.
Se vuoi essere sicura della tua scelta potresti cercare di parlare con lui, senza farti scoprire. Un vero appassionato non vede l’ora di poter discutere dei suoi hobby, e sicuramente dirà qualcosa che ti tornerà utile per fare il regalo perfetto.
I ricordi insieme
Se sei alla ricerca di qualcosa di più importante dal punto di vista emotivo la soluzione è una: stampare le foto fatte insieme. Nel corso del tempo una coppia ha molte occasioni per scattare delle foto indimenticabili. Si va da quelle scattate nei giorni più semplici, a quelle fatte come ricordo dei luoghi visitati durante i viaggi in due.
Tutte queste foto si possono sia raccogliere all’interno di un album o attraverso la stampa photo tiles. Anche i quadri in tela sono una soluzione molto apprezzata. Con queste stampe si potranno riempire le pareti con le immagini che meglio rappresentano l’amore che lega due persone.
Si possono fare stampe su ogni supporto. Si va dalle tazze e le magliette, spesso usate per fare dei regali molto simpatici, ai cuscini.
Spazio allo sport
Calcio, basket, motociclismo: se il tuo ragazzo è appassionato di sport non avrai difficoltà a trovare il regalo adatto per lui. Se c’è qualche evento in arrivo potresti regalargli un biglietto per assistervi, o comprarne due per andare alla partita o al Gran Premio insieme.
Un’altra bella idea è quella di regalare dell’abbigliamento ufficiale, come cappelli e sciarpe, così che possa indossarli quando va allo stadio a fare il tifo. Con questo regalo possiamo far capire che conosciamo le sue passioni e che le sosteniamo.
Se gioca a calcio o a basket si potrebbe optare per un completino della sua squadra preferita. Molti negozi offrono la possibilità di far stampare le magliette con dietro il nome di chi riceverà il regalo.