L’era digitale ha imposto una significativa inversione di rotta a tutti i lavoratori. I titolari di negozi ed attività commerciali, oltre che gli impiegati d’azienda, tutti devono necessariamente fare i conti con la tecnologia ed imparare ad utilizzare a proprio vantaggio i preziosi strumenti che è in grado di fornire.
Proprio perché il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente e in maniera radicale è necessario restare al passo con i tempi, adottando strumenti e soluzioni in grado di velocizzare ed automatizzare il ciclo lavorativo, snellendo tempi e passaggi.
Sembra un’ambizione velleitaria ed utopistica, invece, sono tanti gli strumenti dei quali è opportuno che un’azienda o un’attività commerciale facciano uso per migliorare le prestazioni lavorative.
Tra le soluzioni più utili sulle quali puntare spicca il connubio tra EasyGest ed IntellyCash che fonde tecnologia hardware e software per confezionare una proposta destinata a fare breccia nel cuore di tantissimi esercenti.
Ristoranti, officine meccaniche, attività commerciali, tabaccherie, alimentari, negozi di abbigliamento, farmacie, sanitarie, edicole e tutte le infinite altre categorie che rilasciano un documento commerciale e non solo, possono beneficiare dei vantaggi garantiti da questa preziosissima ed avanguardistica soluzione.
Una coppia scaturita dall’implementazione della app gestionale EasyGest alla cassa automatica IntellyCash, garantendo così il punto cassa in un’unica, semplice e pratica soluzione.
Tantissimi i vantaggi assicurati dal binomio vincente: dalla possibilità di gestire costantemente le scorte in magazzino alle statistiche sul venduto; dal dettaglio degli articoli sullo scontrino alla fatturazione elettronica; dalla gestione dei conti sospesi al palmare per la presa d’ordine.
Inoltre, attraverso EasyGest è possibile gestire il cassetto rendiresto, ma anche scambiare l’importo per il Pos bancario e soprattutto gestire un Kiosk System per prendere in carico un ordine.
Innumerevoli, dunque, i vantaggi e gli annessi benefici garantiti dall’accoppiata vincente, destinata a migliorare le vite dei lavoratori che punteranno su questa soluzione innovativa.