Quando si parla di trattamento per le labbra la parola d’ordine è sicuramente non esagerare, una filosofia che accompagna questo genere di argomento.
I trattamenti per le labbra possono essere di tre tipi secondo il tipo di effetto che si vuole ottenere, si parla quindi di aumento del volume, definizione del contorno oppure di un intervento di idratazione e ridensificazione.
Per ogni categoria e per ciascun tipo di labbra vengono utilizzati tipi diversi di filler.
Questo tipo di approccio consente Di ottenere ottimi risultati naturali e autentici che siano sempre ed esclusivamente in armonia con la fisionomia della persona e con la consistenza è la forma della bocca del paziente che vuole sottoporsi a questo tipo di interventi in modo tale da Consigliare sempre una soluzione che non sia esagerata.
L’esigenza di aumentare In maniera naturale senza esagerazioni la forma è la consistenza delle labbra può essere applicata con una soluzione molto semplice ovvero il filler di acido ialuronico specifico con effetto volumizzante per le labbra di tutti i tipi con un costo che va Solitamente tra i 250 ai €198 circa.
Questo tipo di prestazione prevede un aumento naturale del volume delle labbra in armonia col viso e le sue forme mantenendo il più possibile la mobilità naturale Così da non stravolgere le forme naturali della persona Snaturandola nei Connotati
Come viene eseguita questa prestazione.
Ma vediamo insieme come viene eseguita questa prestazione’.
Normalmente questo tipo di intervento viene eseguito in ambulatorio dal medico estetico, con una seduta di circa 20 minuti dopo la quale è possibile riprendere normalmente ed Naturalmentee le attività giornaliere.
È possibile effettuare anche la naturale modifica della forma del profilo del contorno delle labbra per mezzo di un filler specifico di acido ialuronico con micro molecole, con prezzi similari al lavoro descritto precedentemente e mirati alla definizione del contorno del profilo delle labbra in modo armonioso è molto naturale la cui prestazione viene eseguita sempre in ambulatorio del medico.
È possibile anche provvedere ad un lavoro di idratazione e ridensificazione Mirato a ripristinare Appunto l’idratazione e rimpolpare le labbra per mezzo di un filler dinamico con fiala di acido ialuronico micro molecola per avere labbra rimpolpate in maniera molto naturale.
Bisogna tenere a mente che i trattamenti che possono essere descritti dal medico, o visionati per mezzo fotografico non rappresentano comunque indicazioni puntuali dei risultati ottenibili ma possono variare da persona a persona.
In ogni caso se si prende la decisione di affrontare questo tipo di intervento bisognerà effettuare una visita iniziale nella quale il medico estetico valuterà la fattibilità e le modalità di trattamento in base alle caratteristiche fisiche del paziente ed i risultati che ognuno vuole ottenere, con la garanzia di un equipe medica Che avrà un approccio orientato all’armonia delle proporzioni , garantendo una valorizzazione della fisionomia e l’autentica espressività del paziente senza esagerare negli stravolgimenti mantenendo la bellezza naturale ed autentica del paziente in modo tale da ottenere quello che si vuole senza trasformarsi del tutto in viso