La massima ambizione che ispira le gesta quotidiane di ciascun lavoratore punta al conseguimento di tre obiettivi fondamentali: snellire il carico di lavoro, ridurre ai minimi termini il margine di errore, semplificare anche le operazioni più complesse.
Tre premesse ambiziose, ma non utopistiche, almeno per il team di SHSsrl, l’azienda campana sempre più leader nel settore Retail, Food e Office per l’automazione del punto vendita e dei processi documentali d’azienda che ha messo a punto una soluzione destinata a garantire sogni tranquilli a diverse categorie di esercenti.
Ristoranti, officine meccaniche, attività commerciali, tabaccherie, alimentari, negozi di abbigliamento, farmacie, sanitarie, edicole e tutte le infinite altre categorie che necessitano di un registratore di cassa, da oggi in poi possono puntare su un binomio sinonimo di sicurezza ed efficienza.
L’azienda SHSsrl, infatti, fonde tecnologia hardware e software per confezionare una proposta destinata a fare breccia nel cuore di tantissimi esercenti.
EasyGest + IntellyCash = minimo sforzo, massimo risultato.
Un’equazione facile e risolutiva, scaturita dall’implementazione della app gestionale EasyGest alla cassa automatica IntellyCash, garantendo così il punto cassa in un’unica, semplice e pratica soluzione.
Tantissimi i vantaggi assicurati dal binomio vincente: dalla possibilità di gestire costantemente le scorte in magazzino alle statistiche sul venduto; dal dettaglio degli articoli sullo scontrino alla fatturazione elettronica; dalla gestione dei conti sospesi al palmare per la presa d’ordine.
Inoltre, attraverso EasyGest è possibile gestire il cassetto rendiresto, ma anche scambiare l’importo per il Pos bancario e soprattutto gestire un Kiosk System per prendere in carico un ordine.
Una moltitudine di servizi che ben sintetizzano i vantaggi garantiti da una coppia imbattibile che approda sul mercato con l’intento di rendere sempre più sicuro ed efficiente il lavoro dei tanti esercenti che vivono in simbiosi con un registratore di cassa.