Pratico, funzionale e soprattutto sicuro: tre aggettivi che ben sintetizzano le prestazioni di “Intellycash” il cassetto rendiresto della rinomata azienda campana SHSsrl, leader nel settore del retail&food, oltre che in materia di automatizzazione di processi aziendali.
L’ultimo fiore all’occhiello dell’azienda nolana approda sul mercato nel momento più opportuno, ricordando che l’emergenza covid è tutt’altro che superata e che per ridurre ai minimi termini il pericolo di contagio è sufficiente adottare piccoli, ma provvidenziali accorgimenti come, per l’appunto, il prezioso supporto fornito da una cassa automatica.
Sempre attenta alle esigenze del mercato e con lo sguardo perennemente proiettato verso il futuro, alla ricerca di soluzioni ed idee volte a garantire ai clienti servizi efficienti ed innovativi, utili a snellire il ciclo di lavoro e a migliorarne la qualità, SHSsrl fonde esperienza ed esigenza in “Intellycash”.
Oltre all’aspetto sanitario, i vantaggi forniti dal cassetto rendiresto sono innumerevoli.
In primis, la validazione in tempo reale del denaro che stronca sul nascere la spiacevole esperienza di imbattersi in banconote false; inoltre, questo sistema accantona facilmente anche la possibilità di furti, sia da parte di malintenzionati che dai dipendenti che si vedono negare la possibilità di mettere “le mani in cassa”.
La certezza che il resto erogato sia sempre corretto, unitamente alla possibilità di controllare la cassa da remoto, la teleassistenza e la fiscalità semplificata completano il fitto ventaglio di vantaggi garantiti da una delle soluzioni destinate a diventare parte integrante delle nuove abitudini quotidiane di ciascuno di noi.
Per la serie “anche l’occhio vuole la sua parte”, il front-cover di “Intellycash” può essere personalizzato in base alle esigenze dei clienti.
Per maggiori informazioni visita il sito www.intellycash.it