Chiara Ferragni ha lanciato la sua personale collezione di articoli di cancelleria. La famosa influencer e Pigna, il celebre marchio di articoli di cartoleria, hanno realizzato una linea ad hoc di matite, penne, quaderni, astucci e tutto il materiale utilizzato sui banchi di scuola.
Ciascuno dei prodotti della collezione di cartoleria firmata da Chiara Ferragni ha ovviamente quello che ormai è considerato il marchio di fabbrica della fashion blogger, ossia il logo con l’occhio dalle lunghe ciglia.
“La mia prima collezione con @pigna è disponibile in preordine sul mio sito @chiaraferragnibrand già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata. Vi faccio vedere di più nelle stories”, ha scritto Chiara Ferragni nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram. Una foto in cui abbraccia tutti i prodotti della sua nuova linea. Tanto è bastato per mandare in tilt il popolo del web e i tantissimi seguaci della nota influencer. Nel giro di poche ore molti dei pezzi della collezione sono già andati esauriti sull’e-commerce della Ferragni.
Tra i prodotti sold out ci sono il diario e la confezione di 4 gomme, su cui campeggia pure l’immagine di Chiara Ferragni stessa, un’icona in versione cartoon, presente sia nei quaderni che negli altri prodotti della linea.
Ma quanto costa la linea di accessori per la scuola di Chiara Ferragni?
L’astucciocosta €35 ed è proposto sia nella nuance rosa sia in quella azzurra, il set di 3 matite invece costa 6,90 euro, mentre il costo di quaderni e raccoglitori varia da da 1,90 a 4,90 euro circa.
Quella con Pigna è l’ennesima partnership che si aggiunge al lungo elenco di collaborazioni dell’influencer con brand di settori vari.
Tra le tante capsule collection lanciate di recente dalla regina delle imprenditrici web, ricordiamo ad esempio l’edizione speciale dei biscotti Oreo, dei macaron La Durée, dell’acqua Evian, delle borracce 24 Bottles e delle macchine da caffé con relative cialde di Nespresso.
Chiaramente anche marchi come L’Oréal, Lancome fanno carte false per averla come testimonial, tuttavia ciò che rende Chiara davvero “nazional-popolare” e amatissima dal grande pubblico è proprio questa sua tendenza a fare incursioni in settori lontani dalle luci dei riflettori, come appunto i quaderni per la scuola.