Doveva festeggiare il suo 18esimo compleanno e per questo ha abbandonato la figlia di 20 mesi per ben sei giorni. La piccola è morta di stenti.
E’ accaduto in Inghilterra e la madre della piccola è stata arrestata e condannata a scontare nove anni in carcere per omicidio colposo.
La piccola è stata sola a casa per sei giorni ed è stata trovata morta nell’appartamento di Brighton mentre la madre festeggiava il suo 18° compleanno nel dicembre 2019 a Londra e a Coventry.
Dure le parole della giudice Christine Laing: «era una bambina indifesa» che «confidava completamente in te come sua madre per provvedere ai suoi bisogni». E ancora: «È quasi insopportabile contemplare la sua sofferenza negli ultimi giorni della sua vita, la sofferenza che ha sopportato affinché tu potessi festeggiare il tuo compleanno e i compleanni dei tuoi amici come un’adolescente spensierata».
Dal processo si è appurato che la 18enne lasciò Asiah da sola nell’appartamento per cinque giorni, 21 ore e 58 minuti. Prima il viaggio a Londra, poi un concerto a Elephant and Castle e una festa di compleanno a Coventry. Tornata a casa, Kudi chiamò il 999 e disse ai paramedici che la sua bambina non si svegliava più. Dall’autopsia è emerso che a ucciderla sono state la fame e l’influenza, con segni di disidratazione e grave eruzione cutanea da pannolino.