Seppure il must have dell’autunno 2020 in materia di moda capelli è il bob medio o corto, la maggior parte delle donne sogna di sfoggiare una chioma lunga, vistosa e lucente.
Ne è consapevole il parrucchiere Roberto Esposito, titolare del “Roberto Esposito Salon” nel cuore del centro storico di Napoli e presenza fissa presso il centro estetico “Naos Beauty” in via Petrarca, e per questa ragione ha deciso di sfidare ansie e paure correlate a un nuovo possibile lockdown tentando tutte le donne, affinché i loro sogni di bellezza diventino molto più abbordabili, applicando il 35% di sconto sul servizio extension.
“Il termine “extension” per capelli si riferisce alla miscelazione delle ciocche di capelli veri con quella artificiale. – spiega il parrucchiere Roberto Esposito – Esistono diversi metodi per l’applicazione, il principio di base che hanno tutti in comune è che i capelli artificiali vengono legati ai capelli umani, così da creare un unico e corposo mantello di capelli che manda letteralmente in estasi le donne. Per questa ragione ho deciso di applicare uno sconto non da poco a questo servizio: il 35% di sconto! Una promozione vantaggiosa ed imperdibile che si presta ad un’infinità di look.
Le donne che non vogliono “giocare con le lunghezze” perchè non riescono a vivere senza capelli lunghi possono infatti divertirsi con le schiariture, sfoggiando lunghi e corposi capelli che esibiscono diverse sfumature di biondo o di castano, ad esempio, mentre le più temerarie possono osare cimentandosi nella sperimentazione dei colori pastello, sempre più in voga.
Alle donne a caccia dell’ispirazione o semplicemente del consiglio più adatto ad esaltare la loro naturale bellezza, consiglio di prenotare un appuntamento presso il mio salone telefonando al numero 081 5442979, per me sarà un onore condividere una chiacchiera e un caffè insieme a loro!”