Malgrado l’emergenza covid-19 e il lockdown abbiano messo a dura prova le attività commerciali, esistono tanti imprenditori coraggiosi che non consentono al periodo storico particolarmente critico di ridimensionare i loro sogni.
Il “Panificio San Giorgio”, inaugurato all’incirca un mese fa, può essere definito un coraggioso esempio di resistenza.
Il Panificio di Via Gennaro Capuozzo 30/32 a San Giorgio a Cremano è l’immagine più positiva ed incoraggiante di quella Italia che prova a lasciarsi alle spalle i lunghi e concitati mesi passati, per ripartire all’insegna di valori ed ingredienti genuini.
Un luogo dove la tradizione è di casa e che valorizza quella lavorazione artigianale che troppo spesso viene sostituita dal lavoro di statici macchinari, a discapito della produzione che si vede così privare di quel genere di ingredienti che fanno la differenza: passione, sacrificio, esperienza, talento, competenze.
Tra le mura del “Panificio San Giorgio”, la tradizione si sviscera in un’infinità di prodotti e proposte che variano dai semplici panini e il semplice pane, senza disdegnare proposte più originali come pane e panini ai cereali, integrali, di soia, alle noci, alle olive. Immancabili i taralli taralli sugna e pepe, ma anche una vastissima scelta di contorni, come: peperoni, melanzane e tante alte leccornie esibite quotidianamente in vetrina e disponibili anche su ordinazione.
Per coloro che, prima di pranzo, l’appuntamento con la pizzetta è imperdibile, sono disponibili un’ampia selezione di pizze sfornate ogni giorno e disponibili anche su ordinazione. E chi non ha voglia di cucinare, può prenotare primi e secondi piatti.
Latticini freschi, provola, fiordilatte e mozzarella di bufala, ma anche panini napoletani, brioche e molto, molto altro.
Il “Panificio San Giorgio” offre anche i servizi di Buffet e Catering su ordinazione.
Perchè scegliere il “Panificio San Giorgio”?
Per la lavorazione con metodi tradizionali, per i prezzi accessibili a tutti con tante offerte quotidiane, per la cordialità e serietà del personale e per l’attenzione alle norme igieniche, rigorosissime in questo periodo storico più che mai.
Mangiare per credere!