Grande attesa in casa Porzio per l’ennesimo ed imminente taglio del nastro: il prossimo lunedì 20 luglio, il maestro pizzaiolo Errico Porzio inaugurerà una nuova pizzeria a Salerno.
Dopo l’inaugurazione della pizzeria accanto alla sede storica di Soccavo, in via Cornelia dei Gracchi, e ai locali del Vomero, Aversa e via dell’Epomeo, Porzio si appresta a vivere l’ennesima new opening che stavolta vedrà il marchio Porzio sbarcare a Salerno.
La sesta pizzeria Porzio aprirà al centro di Salerno, sul lungomare Trieste a due passi da Piazza della Concordia, il prossimo lunedì 20 luglio.
Tutt’altro che casuale la scelta della data, così come lo stesso Porzio ha spiegato in un post pubblicato sui suoi seguitissimi profili social:
“Nel 2000 avevo 23 anni e dopo una dura e preziosa gavetta aprii il mio piccolo locale d’asporto nel mio quartiere di nascita
6 persone nello staff : io , mia madre, mio padre, i miei 2 fratelli e Valentina.
Paura, adrenalina, gioia, felicità, passione erano i sentimenti predominanti.
A distanza di 20 anni , con tanta esperienza alle spalle e 75 collaboratori non mi sento affatto vecchio per questo Mestiere e le emozioni che provo ad ogni traguardo raggiunto sono sempre le stesse , anzi più forti ancora.
Il 20 luglio 2020 dalle ore 20 festeggiamo insieme i 20 anni di Porzio!
Si inaugura Salerno.
E che vo dic a fa’: siete tutti invitati. Guagliu’ amma esser Abbondanti!”