Bullismo, cyberbullismo, stalking, minacce: questo è quanto è stata costretta a subire una 12enne napoletana da parte di due adolescenti, un 14enne e un 13enne. La giovane studentessa è finita nel mirino degli haters per i suoi chili di troppo. I due adolescenti hanno bullizzato, insultato e perfino minacciato la 12enne su Instagram, fino a procurarle una sincope che l’ha costretta al ricovero in ospedale.
Anche la madre della 12enne sarebbe finita nel mirino dei due haters, rea di essersi rivolta ai genitori dei due, nella speranza di trovare una soluzione utile a metter fine il calvario della ragazzina.
Dopo aver accolto la richiesta di aiuto da parte della figlia, la madre della 12enne bullizzata dagli amici haters si è rivolta a uno dei genitori dei due bulli. I ragazzini, invece di intimorirsi, hanno risposto prendendola di mira. E sono alquanto eloquenti le conversazioni via chat che la donna ha consegnato agli investigatori. “Attenta che stiamo organizzando una vattuta (pestaggio, ndr) a L… più continui più la pestiamo…”. Raccapricciante la chiosa del messaggio indirizzato alla professionista 50enne: “…dimostra un po’ di affetto per tua figlia… Stronza si vede proprio che volevi abortirla…”.
Plurime le minacce di morte rivolte anche alla 12enne che stanca e sopraffatta dall’incubo riversato nella sua vita dai due haters, è finita in ospedale.