Confort, coccole, relax, cordialità, ospitalità, itinerari turistici, cibo di ottima qualità e un panorama mozzafiato: sono solo alcuni dei punti di forza di “Bellavista Francischiello Hotel&Spa”, un autentico paradiso terrestre in una delle location più suggestive del pianeta.
Ubicata nel cuore di Massa Lubrense, dalla struttura è possibile ammirare un panorama unico nel suo genere, a cavallo tra la costiera sorrentina e amalfitana, con Capri e i suoi faraglioni così nitidi e vicini da dare l’impressione di essere raggiungibili facilmente a nuoto e, in effetti, è difficile non cedere alla tentazione di concedersi un tuffo nelle acque cristalline del mare, anche d’inverno.
“Prendersi cura della felicità degli ospiti”: questa la premessa che da decenni ispira la politica della struttura, rappresentandone il più autorevole punto di forza, mentre la costante che si ripete è la cura del dettaglio.
Ordine, decoro, perfezione, pulizia, cordialità, discrezione conferiscono al clima che si respira al “Bellavista Francischiello Hotel&Spa” quel quid in più che lo differenzia da un semplice hotel o da un ricercato ristorante o da una rilassante Spa.
Le camere sono dotate di tutti i confort e di ambienti eleganti dallo stile classico, confortevoli, accoglienti e tutte insonorizzate, per garantire il massimo del relax e della privacy, e sono dotate di balconi e terrazzi vista mare, che si affacciano su Capri e sul Golfo di Napoli, rendendo veramente unico il soggiorno.
La Spa, ad accesso limitato per gli ospiti della struttura, è un’autentica oasi di benessere, uno spazio magico e seducente, dove scoprire tanti modi di prendersi cura di sé, per rendere ancora più piacevole la vacanza o per regalarsi qualche ora di assoluto relax e staccare dai ritmi quotidiani. Non esiste accoglienza migliore per un turista, al termine di una piacevole, ma faticosa escursione; non esiste rifugio migliore per un viaggiatore che desidera staccare la spina che coccolarsi e lasciarsi coccolare dai vapori e dal calore peculiare delle Spa.
L’incantevole piscina riscaldata proietta l’ospite in uno scenario naturale: da un lato la parete di roccia da cui sgorga la lama d’acqua per il massaggio cervicale, dall’altro le grandi vetrate che affacciano sul Golfo di Napoli. Con i suoi 9 metri di lunghezza per 3 di larghezza e l’acqua di sorgente mantenuta a temperatura costante (tra 29 e 31 gradi), la piscina del Centro Benessere è l’ideale per l’idromassaggio, il nuoto controcorrente e l’ossigenazione gambe. Bagno turco, sauna, doccia emozionale e cromoterapia dall’antichissima sapienza mediorientale, passando per i paesi nordici come la Finlandia e la Svezia, arrivano fino a noi e contribuiscono a rilassare corpo e mente.
Il Centro Benessere SPA dell’Hotel Bellavista Francischiello, aperto tutto l’anno anche ai clienti esterni, è un punto di riferimento per il wellness in Penisola Sorrentina, grazie alla varietà di trattamenti personalizzati e ai numerosi pacchetti speciali che rappresentano i regali più graditi che si possano ricevere e che assicurano esperienze di totale benessere.
Per i cultori del benessere, incapaci di rinunciare all’attività fisica è disponibile un’attrezzatissima area fitness. Per gli appassionati dell’abbronzatura è invece imperdibile il lettino solare.
La posizione particolarmente strategica della struttura, adagiata sul promontorio estremo della penisola che si protende verso Capri, esattamente al centro tra le due costiere, Sorrentina e Amalfitana, rende “Bellavista Francischiello Resort&Spa” la location ideale dove concedersi una vacanza per ammirare le ricchezze di un territorio magico e capace di offrire un ventaglio di proposte variegato e completo.
Sull’altro versante, la Costiera Amalfitana punteggiata di località che sono vere e proprie perle di bellezza e di cultura. Positano, con le sue casette bianche a cascata sulla roccia, il blu intenso del mare e del cielo e i colori brillanti della cupola maiolicata che si vede da ogni suo angolo; Ravello, tanto amata da Wagner, con gli incantevoli giardini di Villa Ruffolo e il Belvedere dell’infinito di Villa Cimbrone; Amalfi, antica e nobile Repubblica Marinara, che custodisce uno dei gioielli più belli dell’architettura italiana, il celeberrimo Chiostro del Paradiso. |