• Redazione
  • Contatti
  • AD
  • I’m Napolitan
  • Accedi
venerdì, 31 Ottobre, 2025
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Napolitan - Il nuovo modo di leggere Napoli

Il nuovo modo di leggere napoli

  • News
  • Cronaca
  • Arte & Spettacolo
  • Musica
  • Napolitan by Night
  • Non solo hobby
  • Foto
  • Da Sud a Sud
  • Fratelli d’Italia
  • Fenomeni Virali
  • News
  • Cronaca
  • Arte & Spettacolo
  • Musica
  • Napolitan by Night
  • Non solo hobby
  • Foto
  • Da Sud a Sud
  • Fratelli d’Italia
  • Fenomeni Virali
Napolitan - Il nuovo modo di leggere Napoli
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati

VIDEO- Bellavista Francischiello Hotel&Spa, il paradiso esiste e si trova a Massa Lubrense

Redazione Napolitan di Redazione Napolitan
24 Febbraio, 2020
in In evidenza, Non solo hobby
0
Share on FacebookShare on Twitter

 Confort, coccole, relax, cordialità, ospitalità, itinerari turistici, cibo di ottima qualità e un panorama mozzafiato: sono solo alcuni dei punti di forza di “Bellavista Francischiello Hotel&Spa”, un autentico paradiso terrestre in una delle location più suggestive del pianeta.

ADVERTISEMENT

Ubicata nel cuore di Massa Lubrense, dalla struttura è possibile ammirare un panorama unico nel suo genere, a cavallo tra la costiera sorrentina e amalfitana, con Capri e i suoi faraglioni così nitidi e vicini da dare l’impressione di essere raggiungibili facilmente a nuoto e, in effetti, è difficile non cedere alla tentazione di concedersi un tuffo nelle acque cristalline del mare, anche d’inverno.

“Prendersi cura della felicità degli ospiti”: questa la premessa che da decenni ispira la politica della struttura, rappresentandone il più autorevole punto di forza, mentre la costante che si ripete è la cura del dettaglio.

Ordine, decoro, perfezione, pulizia, cordialità, discrezione conferiscono al clima che si respira al “Bellavista Francischiello Hotel&Spa” quel quid in più che lo differenzia da un semplice hotel o da un ricercato ristorante o da una rilassante Spa.

junior-suite Le camere sono dotate di tutti i confort e di ambienti eleganti dallo stile classico, confortevoli, accoglienti e tutte insonorizzate, per garantire il massimo del relax e della privacy, e sono dotate di balconi e terrazzi vista mare, che si affacciano su Capri e sul Golfo di Napoli, rendendo veramente unico il soggiorno.

64330596 La Spa, ad accesso limitato per gli ospiti della struttura, è un’autentica oasi di benessere, uno spazio magico e seducente, dove scoprire tanti modi di prendersi cura di sé, per rendere ancora più piacevole la vacanza o per regalarsi qualche ora di assoluto relax e staccare dai ritmi quotidiani. Non esiste accoglienza migliore per un turista, al termine di una piacevole, ma faticosa escursione; non esiste rifugio migliore per un viaggiatore che desidera staccare la spina che coccolarsi e lasciarsi coccolare dai vapori e dal calore peculiare delle Spa.

L’incantevole piscina riscaldata proietta l’ospite in uno scenario naturale: da un lato la parete di roccia da cui sgorga la lama d’acqua per il massaggio cervicale, dall’altro le grandi vetrate che affacciano sul Golfo di Napoli. Con i suoi 9 metri di lunghezza per 3 di larghezza e l’acqua di sorgente mantenuta a temperatura costante (tra 29 e 31 gradi), la piscina del Centro Benessere è l’ideale per l’idromassaggio, il nuoto controcorrente e l’ossigenazione gambe. Bagno turco, sauna, doccia emozionale e cromoterapia dall’antichissima sapienza mediorientale, passando per i paesi nordici come la Finlandia e la Svezia, arrivano fino a noi e contribuiscono a rilassare corpo e mente.

Il Centro Benessere SPA dell’Hotel Bellavista Francischiello, aperto tutto l’anno anche ai clienti head_d_0_0_960-20170803184515esterni, è un punto di riferimento per il wellness in Penisola Sorrentina, grazie alla varietà di trattamenti personalizzati e ai numerosi pacchetti speciali che rappresentano i regali più graditi che si possano ricevere e che assicurano esperienze di totale benessere.

Per i cultori del benessere, incapaci di rinunciare all’attività fisica è disponibile un’attrezzatissima area fitness. Per gli appassionati dell’abbronzatura è invece imperdibile il lettino solare.

 img_20200217_220620 La gastronomia classica Partenopea e Sorrentina è alla base della cucina del img_20200217_223215 “Riccardo Francischiello”, il ristorante della struttura, dove l’ossequioso rispetto per la ricca tradizione gastronomica locale ben si coniuga con la passione e la sperimentazione delle tendenze più contemporanee, per realizzare una contaminazione di saperi e di sapori che regala un’esperienza di gusto davvero unica. Disponibili, inoltre, le migliori etichette italiane e una ricca selezione di grappe nella Cantina del ristorante da visitare per una degustazione o per scegliere il calice giusto da abbinare ad ogni piatto.

 La posizione particolarmente strategica della struttura, adagiata sul promontorio estremo della penisola che si protende verso Capri, esattamente al centro tra le due costiere, Sorrentina e Amalfitana, rende “Bellavista Francischiello Resort&Spa” la location ideale dove concedersi una vacanza per ammirare le ricchezze di un territorio magico e capace di offrire un ventaglio di proposte variegato e completo.

img_20200217_172647 La movida dei locali, le rassegne musicali, le tante iniziative dedicate al divertimento, oltre ad un patrimonio culturale vastissimo che vanta una storia antica di arte e artigianato, che trova la sua massima espressione nell’intarsio sorrentino. E poi i vicoli e le strade dello shopping, piene di colori, profumi e suoni che sono la manifestazione più vera dello spirito allegro e accogliente di questo popolo.

Sull’altro versante, la Costiera Amalfitana punteggiata di località che sono vere e proprie perle di bellezza e di cultura. Positano, con le sue casette bianche a cascata sulla roccia, il blu intenso del mare e del cielo  e i colori brillanti della cupola maiolicata che si vede da ogni suo angolo; Ravello, tanto amata da Wagner, con gli incantevoli giardini di Villa Ruffolo e il Belvedere dell’infinito di Villa Cimbrone; Amalfi, antica e nobile Repubblica Marinara, che custodisce uno dei gioielli più belli dell’architettura italiana, il celeberrimo Chiostro del Paradiso.

Come se tutto ciò non bastasse, l’isola di Capri, con i suoi faraglioni, i colori, i profumi e la magia di uno dei luoghi più suggestivi al mondo, dista solo 20 minuti dalla struttura.
Tags: bellavista francischiello hotel&spacena con spa costiera sorrentinacena e spa a massa lubrensehotel con spa costiera amalfitanahotel con spa massa lubrensehotel con spa sorrentohotel costiera amalfitanahotel costiera sorrentinahotel massa lubrensehotel vicino capripernottamento e cena costieraresort campaniaristorante massa lubrenseristorante riccardo francischiello
ADVERTISEMENT
Prec.

Coronavirus, il punto della situazione in Campania

Succ.

Chiacchiere di carnevale: la ricetta napoletana

Può interessarti

Non solo hobby

Sign up and get a $500 bonus | Open Miner cloud mining helps you easily earn daily crypto income 

31 Ottobre, 2025
Casamicciola Terme: Carabinieri interrompono serata abusiva, lido sequestrato e imprenditrice denunciata
Cronaca

Vomero: nonni aggrediti da parcheggiatore abusivo davanti al Santobono. Arrestato 55enne

31 Ottobre, 2025
Caso Boccia-Sangiuliano: la sintesi della storia che ha portato alle dimissioni del Ministro della Cultura
Cronaca

Carabinieri nella redazione di Anteprima24: sequestro preventivo dopo denuncia di Sangiuliano e della moglie

30 Ottobre, 2025
Non solo hobby

Tecnologia delle macchinette nei giochi d’azzardo nell’arte e nella cultura napoletana moderna 

30 Ottobre, 2025
Riforma della giustizia: via libera del Senato alla separazione delle carriere, ecco cosa cambia
In evidenza

Riforma della giustizia: via libera del Senato alla separazione delle carriere, ecco cosa cambia

30 Ottobre, 2025
Cronaca

Spreco da 5,7 milioni alla SMA Campania: in sette a giudizio per acquisti online, Spotify e fatture doppie

30 Ottobre, 2025
Succ.
Chiacchiere di carnevale: la ricetta napoletana

Chiacchiere di carnevale: la ricetta napoletana

Please login to join discussion

Ultimi Articoli

31 ottobre, Halloween, la notte delle streghe: origini, tradizioni e curiosità

31 ottobre, Halloween, la notte delle streghe: origini, tradizioni e curiosità

di Redazione Napolitan
31 Ottobre, 2025
0

Ogni anno, la notte del 31 ottobre, il mondo si tinge di arancione e nero, tra zucche intagliate, costumi spaventosi e dolcetti....

Sign up and get a $500 bonus | Open Miner cloud mining helps you easily earn daily crypto income 

di Redazione Napolitan
31 Ottobre, 2025
0

Traditional mining often comes with high entry barriers, steep costs, and complex technology, leaving countless everyday people on the sidelines....

Ponticelli: droga dal paniere, carabinieri arrestano un uomo e una donna

Ponticelli e Volla: cocaina nascosta nella scarpa, arrestato 65enne dai Carabinieri

di Redazione Napolitan
31 Ottobre, 2025
0

Si muoveva tra Ponticelli e Volla con la cocaina nascosta nella scarpa, ma i carabinieri lo hanno seguito e arrestato.I...

Tenta di incendiare la porta dell’ex suocera nel napoletano: 45enne denunciata dai Carabinieri

Tenta di incendiare la porta dell’ex suocera nel napoletano: 45enne denunciata dai Carabinieri

di Redazione Napolitan
31 Ottobre, 2025
0

Attimi di paura in via San Giorgio, nel comune di Lettere, dove una 45enne di Qualiano ha tentato di dare fuoco alla porta dell’appartamento...

Facebook Twitter Youtube
  • Redazione
  • Contatti
  • Privacy and Cookie Policy
  • AD
Napolitan è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola n.° 9 del 23/12/2014. Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 24695

© 2022 Napolitan.it | Tutti i diritti riservati

Bentornato!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o email per recuperare la password

Accedi
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • News
  • Cronaca
  • Arte & Spettacolo
  • Musica
  • Napolitan by Night
  • Non solo hobby
  • Foto
  • Da Sud a Sud
  • Fratelli d’Italia
  • Fenomeni Virali

© 2022 Napolitan.it | Tutti i diritti riservati

Vuoi sbloccare questo post?
Contenuti da sbloccare rimanenti. : 0
Sei sicuro che vuoi cancellare questo abbonamento?