Nuove offerte di lavoro con la compagnia aerea Ryanair che ha aperto nuove selezioni per assistenti di volo. La nota compagnia low cost ha aperto le selezioni per reclutare hostess e steward in tutta Italia per la stagione invernale 2019-2020.
Ryanair ha organizzato dei nuovi recruitment days in Italia per assumere assistenti di volo. Di seguito le date previste:
-11 dicembre Roma
-11 dicembre Milano-Bergamo
-13 dicembre Napoli
-18 dicembre Catania
-18 dicembre Bari
-21 dicembre Milano Bergamo
-28 dicembre Roma
-8 gennaio Pisa
-10 gennaio Bari
-14 gennaio Roma
-15 gennaio Venezia
-16 gennaio Napoli
-5 febbraio Roma
-5 febbraio Pisa
-7 febbraio Napoli
-12 febbraio Venezia
Le persone interessate possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina dedicata in cui vengono aggiornate tutte le date anche per l’Europa.
Per candidarsi è necessario possedere alcuni requisiti tra cui possesso del passaporto europeo, almeno 18 anni di età, ottima conoscenza lingua inglese, altezza minima, proporzionata con il peso, di 157 cm e massima di 188 cm, passione per i viaggi, disponibilità a lavorare su turni.
Una volta inviata la candidatura gli interessati potranno partecipare alla giornata di reclutamento dove si terranno dei colloqui con gli esperti Crewlink. Sarà necessario presentarsi al colloquio con abbigliamento formale. I prescelti poi avranno modo di partecipare ad un percorso di formazione e carriera, in seguito, dopo l’assunzione, sono previsti vari benefits e una flessibilità con 5 giorni di lavoro e 3 di riposo.