Massaggio tantra Milano è una ricerca che viene compiuta molto di frequente, circa 3000 volte al mese! Di sicuro attira a sé un buon numero di curiosi.
Ma esattamente cos’è il massaggio Tantra?
Il Tantra è sostanzialmente un esercizio che porta a una continua sperimentazione.
Detto questo tutte le parole in realtà sono inutili. OK direte voi ma è un massaggio a sfondo sessuale? Il tantra non riguarda solo il sesso, è molto di più e consente di fruire di enormi benefici per il corpo.
Principali vantaggi del Tantra:
- Elimina l’ansia
- Riduce lo stress quotidiano
- Rilassa il corpo e la mente
- Elimina i pensieri negativi e carica quelli positivi
In molti paesi occidentali, tuttavia, come del resto avviene in gran parte del pianeta, le persone individuano nel tantra, il sinonimo di sesso. Che la sfera sessuale assuma un aspetto fondamentale nel massaggio tantra è assolutamente vero, ma bisogna fare chiarezza perché il Tantra autentico, rimane una forma di cammino verso l’elevazione spirituale.
Il Tantra un’antica pratica orientale che conduce alla scoperta del proprio corpo come strumento di conoscenza e consapevolezza di sé, una scoperta straordinaria, la scoperta di te stesso attraverso un viaggio, ricco di sperimentazioni, nel quale l’obiettivo non è la meta da raggiungere ma, il viaggio stesso e soprattutto un percorso pieno di stupore e apprendimento, che durante la strada aumenta la percezione di sé stessi e la tua gioia interiore. Il qui e ora, l’unione di corpo e mente.
La base di partenza è che attraverso il massaggio Tantra ci si mette a nudo, nel vero senso della parola!
Non esiste un modus operandi unico, le sessioni possono essere molto diverse tra loro e cambiano in base alle esigenze della persona. Tuttavia come abbiamo già detto questo massaggio lavora sull’energia del corpo, sbloccando i canali e favorendone la circolazione.
L’energia, tornando a circolare senza impedimenti, libera il corpo dallo stress e dalla negatività accumulata.
Step principali in una seduta:
- Oliazione e familiarità con la nudità dei propri corpi.
- Respirazione e meditazione per lo scambio energetico.
- Massaggio Ayurveda alla schiena, spalle, base del collo, dorso, glutei, mani, gambe e piedi.
- Stimolazione plantare.
- Rilassamento totale dello spirito.
- Massaggio alla parte genitale lingam.
- Massaggio della zona pelvica, pubica e prostatica.
- Liberazione orgasmica mediante tecniche tantriche Lingam o Yoni.
- Spugnatura alle erbe essenziali.
- Riposo per il recupero.
Quando si ricerca un centro massaggio Tantra Professionale un ottimo consiglio è quello di evitare gli annunci sui portali, perché sono un’incognita. Sconsigliati sono anche i centri massaggio che rivendicano, tra le tante pratiche, anche quella del Tantra.
Per informazioni e contatti: +389 6805919