Dal Giappone all’Italia per la prima volta nella storia alla Mostra d’Oltremare, le migliori destinazioni turistiche italiane e mondiali insieme in un unico evento, un appuntamento imperdibile per conoscere novità ed opportunità del panorama viaggi 2019.
Si chiama il “Salone delle Vacanze” e si terrà Domenica 24 Marzo dalle ore 9:30 alle ore 14:30 in viale Kennedy 54. Un’opportunità per incontrare i principali players ed enti turistici nazionali ed internazionali, che per l’occasione presenteranno esperienze ed offerte riservate per l’estate 2019.
A promuovere le rispettive destinazioni, alcuni tra i più importanti enti come Visit Japan, GoDominicanRepublic, Incredible India, Turismo de Canarias, Tourism Authority of Thailand NA, Visit Malta, Seychelles Tourism Board, Croatia Full of life, Visit Cyprus – Turismo Cipro, Turismo – Junta de Andalucía, Visit Naples, Visit Trentino, inEmiliaRomagna, Umbria tourism ed altri.
Saranno presenti anche tutti i maggiori parchi a tema italiani e stranieri, da Gardaland a Disneyland Paris, da Mirabilandia a Rainbow MagicLand, Zoomarine e Cinecittà World.
Presenti con straordinarie offerte di viaggio in esclusiva, i principali operatori turistici come Valtur, Nicolaus, Futura Vacanze, KappaViaggi, Seimondo, I Viaggi dell’Airone, Volonline, Alidays, Travel Experiences, Hertz e SkyTeam. Fra i protagonisti non mancherà MSC Crociere, insieme alle principali compagnie aeree al mondo.