Cortesia, disponibilità, professionalità, un’offerta gastronomica vasta, completa e versatile, dall’antipasto al dessert, la cura dei dettagli e un clima amichevole dove sentirsi come a casa: queste e molte altre le caratteristiche che fanno del Ristorante del Pino, autentico baluardo della ristorazione vesuviana, la location ideale dove festeggiare ricorrenze, celebrazioni e momenti di gioia.
Compleanni, comunioni, feste di laurea, nozze d’argento e d’oro, il ristorante sito in via Don Minzoni a Cercola, di recente, ha perfino ospitato i festeggiamenti per il compleanno di una centenaria.
Le cerimonie, infatti, in casa Leonessa, sono praticamente all’ordine del giorno, complici i tanti “punti a favore” che lasciano davvero poco scampo ad altre alternative.
Dagli addobbi della sala al menù, tutto viene curato nei minimi particolari e, inoltre, grazie alla presenza di una pasticceria interna al ristorante, è possibile scegliere tra le vastissime proposte la torta che soddisfa i propri sogni ed aspettative.
Il buffet, notoriamente ricco ed abbondante, i piatti che si ispirano alla tradizione gastronomica partenopea, ma anche quelli più originali e ricercati, un’ampia selezione di vini e champagne, garantita dalla presenza in sede di una delle cantine più fornite dell’intera regione, insomma, di motivi per puntare su questa location ce ne sono davvero tanti, senza tralasciare l’ampio parcheggio, le sale spaziose e capienti, sommerse in un ambiente tranquillo e gioviale.
E se siete a caccia di una location più principesca e suggestiva, a pochi chilometri dal Ristorante del Pino c’è Castello Santa Caterina!