Impazza nell’aria il profumo della primavera, con i suoi sentori unici e suggestivi, capace di rendere lecito il desiderio di sognare.
Un desiderio che diventa lecito in una delle location più magiche dell’entroterra vesuviano: Castello Santa Caterina, antico e lussuoso castello sommerso nel paesaggio rurale partenopeo.
E’ tempo di sognare, dunque, ed è tempo di matrimoni.
Ragion per cui giovedì 12 aprile, presso il suggestivo Castello sito a Pollena Trocchia, andrà in scena “matrimonio a corte“: una serata esclusiva, organizzata, voluta ed ideata per conoscere i suoi luoghi, gli allestimenti e le eccellenze culinarie che renderanno il tuo matrimonio unico.
Al wedding day non mancheranno numerosi ospiti come danzatrici aeree, Sebastiano Felicella con le sue bellissime creazioni di cake mapping e Amelio Mazzella, scultore di ghiaccio e gelato campione del mondo.
A partire dalle 20 di giovedì 12 aprile, il Castello indosserà l’abito delle grandi occasioni per prendere per mano i futuri sposi e condurli verso la concretizzazione del loro sogno più bello.
Provare per sognare!