Le festività pasquali, come tutte le ricorrenze importanti, sono accompagnate da un’ampia carrellata di portate immancabili sulle tavole dei napoletani, in particolare, dove le tradizioni gastronomiche sono davvero tante e tutte irresistibili.
Ne è consapevole il “Ristorante Del Pino” di via Don Minzoni a Cercola, autentico baluardo della ristorazione vesuviana, che per l’occasione non poteva che riservare il pieno di opportunità utili per consentire davvero a tutti di godere dei piaceri culinari tipici della Pasqua.
Adattare l’offerta a tutte le richieste del cliente: questa la politica che, ormai, da 40 anni puntualmente ispira la famiglia Leonessa e che andrà in scena anche nel corso della Pasqua targata 2018.
E’ possibile servire sulle proprie tavole le prelibatezze confezionate dalla pasticceria del Ristorante del Pino, prenotando gli immancabili dolci artigianali di Pasqua. C’è da dire che la pastiera di Leonessa colleziona un boom di prenotazioni nel corso dell’intero anno e da tutte le città italiane, raggiungendo picchi da capogiro durante “i suoi giorni di massima gloria”. Oltre alla pastiera è possibile ordinare anche le splendide uova di Pasqua artigianali, oltre alle altre creazioni in cioccolata a tema, rigorosamente realizzate nei laboratori di pasticceria del Ristorante Del Pino.
Chi preferirà gustarle direttamente nella storica location di Cercola, potrà prenotare un tavolo per Domenica 1 Aprile per il pranzo di Pasqua e Lunedì in Albis a pranzo e cena per festeggiare la Pasquetta.
Sabato Santo il Ristorante del Pino resterà chiuso.
Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri: 081 733 3100 – 081 733 1145