Un 26enne di Palma Campania, comune in provincia di Napoli, che intratteneva una relazione con una 14enne, minacciando di interrompere la relazione, l’ha indotta a inviargli video hard. I genitori della minore, insospettiti dall’atteggiamento della figlia, intuendo che si fosse “cacciata in un brutto guaio”, hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno tratto in arresto il 26enne.
I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare per i reati di pornografia minorile continuata e aggravata.
I due si erano conosciuti sul web. Dopo le minacce del giovane, la ragazzina aveva cominciato ad assumere atteggiamenti strani, di chiusura verso il mondo esterno. Proprio questi comportamenti hanno indotto i genitori a vederci chiaro nella vita della figlia. Con cautela hanno cominciato ad indagare sulla vita privata della figlia e così hanno scoperto che la ragazzina aveva cominciato una relazione con un ragazzo maggiorenne e molto più grande di lei.
Una storia durata per qualche tempo e che ha visto la minorenne ed il ragazzo protagonisti anche di un video a sfondo erotico. E questo video è diventato l’oggetto dell’interesse del giovane il quale, stando ai risultati investigativi, con la minaccia di lasciarla e di diffondere materiale hot ha indotto la 14enne a inviargli il video a sfondo sessuale, che sarebbe stato diffuso in rete. Il responsabile, un giovane disoccupato incensurato, è stato condotto nel carcere di Poggioreale.