Il Comune di Cercola saluta il 2017 e accoglie il 2018 con uno scoppiettante concerto di fine anno.
Sabato 30 dicembre il Piazzale Gaetano Filangieri, più conosciuto come Piazzale dei Platani, ospiterà il concerto di Andrea Sannino, il cantante partenopeo amatissimo dalle teenager, ma anche dalle mamme e dalle nonne, complice la sua voce calda e le melodie tanto orecchiabili quanto romantiche che fin da subito hanno fatto breccia nel cuore di tantissime fan.
Una voce e uno stile, quello di Andrea Sannino, che ricordano molto quella di Sal Da Vinci, l’artista che lo ha “scoperto” quando nel giugno del 2016 si presentò ad un provino per il suo musical “C’era una volta scugnizzi”.
Nel corso degli anni, ha saputo affermarsi mostrando la sua indole di artista completo, sia grazie ai musical che ai suoi brani, diventati delle hit acclamatissime, come “Abbracciame” che dall’estate 2015 continua a fungere da colonna sonora dei momenti di dolcezza di tantissimi innamorati.
Lo scorso anno, Andrea Sannino allietò il capodanno in piazza del Plebiscito dei napoletani, insieme a tantissimi altri artisti: sabato 30 dicembre si esibirà gratuitamente per i cittadini del vesuviano.