La tavola è il luogo per antonomasia dove le eccellenze campane trovano la più sublime ed apprezzata espressione. Lo sa bene Domenico Scognamiglio, più noto come “Mimmo il pastaio”, in virtù della consolidata esperienza maturata sul campo in materia di pasta artigianale, accumulando decenni su decenni di competenze.
Mimmo il pastaio, leader incontrastato del settore, attraverso la produzione di pasta fresca e secca marchiata “Il Tortellino Pasta Fresca” non si limita a lanciare sul mercato prodotti di qualità, infatti, la sua pasta è da sempre fonte di ispirazioni originali e fantasiose per chef stellati, ma anche per massaie e cuochi amatoriali che amano servire pietanze succulente.
I ravioloni alla bufala de “Il tortellino pasta fresca”, in verità, sono talmente buoni che potrebbero essere gustati “a secco” senza affannarsi a condirli con un sugo, tuttavia, affiancare il soffice e gustoso cuore di ricotta ad un mix di altrettanto irresistibili sapori, vuol dire servire in tavola un prodotto che rappresenta l’apoteosi del gusto.
Pomodorini del piennolo del Vesuvio saltati in padella, accompagnati da melanzane e da una foglia di basilico fresco: un autentico inno ai sapori del sud da adagiare sui ravioloni appena scolati. E il piacere è servito in tavola.
Mangiare per credere!