Aveva abusato sessualmente di una bambina di 11 anni, contattandola nella stessa Comunità dove sono stati accolti i suoi due figli minorenni. Questa la ragione per la quale gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno tratto in arresto R.S. di 38 anni, già indagato per reati di pedopornografia dalla Polizia Postale, che qualche mese fa aveva perquisito la sua abitazione, sequestrando computer e materiale informatico.
Secondo quanto emerso dalle indagini della Polizia, nel dicembre scorso l’uomo aveva preso contatto con due minorenni ed aveva avviato con la bambina uno scambio di immagini e messaggi intimi via telefono cellulare. L’ uomo insisteva con la bambina per ottenere che si recasse a casa sua ed abusarne sessualmente. Il pm della Procura di Napoli Stella Castaldo ha disposto l’arresto del 38 enne, che è stato trasferito in carcere.
La condotta dell’uomo destava preoccupazione ed appariva quanto mai allarmante vista la capacità con cui era riuscito in poco tempo a convincere la piccola ad intrattenere tale relazione ed altresì perché insisteva perché la piccola si recasse a casa sua per compiere atti sessuali.