Inizia una nuova avventura per il pizzaiolo napoletano Errico Porzio, ben lontano dalle mura della Campania. Il maestro pizzaiolo della pizzeria Porzio di Soccavo, partirà lunedì 16 gennaio per raggiungere Varsavia e resterà in terra polacca per una settimana per partecipare attivamente agli ultimi preparativi che porteranno all’apertura del nuovo locale dell’imprenditore Alex Shusteek.
“In questo locale di cui sono socio è scontato l’utilizzo di tutti prodotti italiani e campani, in particolare. – ha spiegato il maestro pizzaiolo Errico Porzio –Nei giorni che precedono l’apertura, che avrà luogo giovedì 19 gennaio, mi dedicherò all’ultimazione della formazione del personale, allo studio degli impasti, da adattare alle rigide temperature e all’allestimento del Menù.”
“Oro”: questo il nome del locale, arredato con originalità ed eleganza e con una capienza di 80 posti a sedere, che inequivocabilmente fa riferimento all’oro di Napoli, quel “tesoro prezioso” personificato dalla pizza, da tempo immemore e non solo in terra napoletana.
Centrum handlowy Wola Park, UI. Gorczewska 124: questo l’indirizzo del locale che dista appena 3 chilometri dall’aeroporto.