Oggi alle 15 gli azzurri ospitano i granata al San Paolo: per i partenopei si tratta di una ghiottissima occasione per avvicinare il secondo posto, dopo il pari del Milan ed il ko della Roma. Guai, però, a sottovalutare il Toro che può vantare un attacco formidabile.
Napoli – Oltre a Milik, Sarri deve fare a meno dell’infortunato Koulibaly. Ballottaggio, dunque, al centro della difesa con Chiriches in leggerissimo vantaggio su Maksimovic per affiancare Albiol, mentre sulle corsie agiscono Hysaj e Ghoulam. In cabina di regia torna Diawara, affiancato dalle mezzali Hamsik e Zielisnki, quest’ultimo favorito su Allan. In attacco confermatissimo Mertens al centro del tridente con Callejon ed Insigne ai lati.
Torino – Mihajlovic dovrebbe confermare l’undici migliore. La linea difensiva a quattro sarà composta dai terzini Zappacosta e Barreca e dai centrali Rossettini e Castan. In mediana l’ex Valdifiori agirà da vertice basso con Benassi e Baselli ai lati. In avanti nel tridente Iago Falque e Ljajic agiranno larghi con Belotti prima punta.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic
Arbitro: Daniele Doveri di Roma
Diretta Tv su Sky Calcio e Premium Calcio. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.