Da qualche giorno è ufficialmente iniziato l’ultimo mese dell’anno ed è partito il countdown.
Dicembre è un mese ricco di suggestioni, bagliori, buoni propositi, malinconie e soprattutto spese, previste ed impreviste. Tra cenoni da preparare e regali da comprare, il portafoglio è destinato a snellirsi e per questo il maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo della Pizzeria Ferrillo in via Caravaggio al Vomero, ha scelto di salutare il 2016 rendendo meno amara e più leggera la vita per i suoi clienti.
Per tutto il mese di Dicembre, la pizzeria Ferrillo propone un menù speciale che appaga tutte le esigenze: tutti i giorni, a pranzo e cena, Mangi & Bevi a soli 10€. Una pizza e una bibita, un menù essenziale ed appetitoso, proposto ad una cifra abbordabile: questo il regalo di Natale del maestro pizzaiolo destinato a rendere felici tutti gli amanti del buon cibo che, anche in questo periodo dell’anno, non vogliono rinunciare al piacere di gustare una buona pizza.
Oltre alle “classiche” intramontabili, il maestro Ferrillo, negli ultimi giorni, ha sfornato una serie di new entry da leccarsi i baffi.
La “Pizzazzà”, una pizza composta da quattro tranci differenti, tutti gustosissimi: pomodorini; panna, prosciutto e funghi; salsicce e friarielli e melanzane e pomodoro.
Un’autentica primizia che entra di diritto tra le gourmet più gustose ideate dal maestro Ferrillo, invece, la pizza con sbriciolato di Chianina, cipolle caramellate, patate al forno in salsa barbecue, pancetta e fior di latte di Agerola.
Ai palati perennemente alla ricerca di nuove “esperienze sensoriali”, invece, consigliamo il “pagnottiello”.
Una pizza per tutti i gusti e a prezzi generosi: questa la magia del Natale che inebria la pizzeria Ferrillo.