Tragedia durante la notte di Halloween a Varcaturo, dove un giovane di 17 anni, A.P., è stato travolto e ucciso all’esterno di una discoteca da una vettura che a sua volta sembrerebbe essersi scontrata con un altro veicolo.
L’episodio è avvenuto in via Ripuaria a Varcaturo, nel napoletano. Una strada, una zona presa d’assalto dai giovani del circondario, quanto pregna di locali e discoteche.
La dinamica dell’incidente e le relative responsabilità sono ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale, con l’ausilio di testimonianze e delle riprese di alcune telecamere di sorveglianza. La vittima, residente a Casoria (Napoli), si era recata nel locale con altri amici.
Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale: un’auto avrebbe sbandato dopo lo scontro con un’altra vettura finendo per investire il giovane.
La polizia del commissariato di Giugliano e della stradale di Napoli è intervenuta chiudendo al traffico veicolare via Ripuaria per diverse ore al fine di svolgere i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Inutile l’arrivo dei soccorsi che hanno potuto solo constatarne il decesso del giovane, uscito per trascorrere una notte di svago e travolto da un crudele destino.