Il 23, 24 e 25 settembre 2016 si svolgerà ad Acerra una grande il “Pulcinella Music Festival”, una kermesse musicale che saluta l’estate portando in scena tre grandi concerti ad ingresso gratuito che si terranno in Piazzale Cagliari, nell’area Mercato del comune napoletano.
Tre grandi artisti ad Acerra assicureranno un weekend all’insegna dello spettacolo musicale: venerdì 23 settembre ad esibirsi sarà il rapper Clementino, sabato 24, invece, ad esibirsi sarà Max Gazze’, infine, domenica 25 settembre, il concerto di chiusura sarà affidato a Ron e Michele Zarrillo.
Clementino sceglie Acerra come tappa conclusiva del suo ‘Ultimo Round Tour’, premiato come Miglior Tour Rap ai TimMusic OnStage Awards 2016 e che ha portato il rapper napoletano per tutta l’estate nelle principali città italiane.
Dopo aver collezionato numerosi sold out lungo tutta la penisola con oltre 25 date dal vivo e 150.000 presenze, Clementino torna in Campania per uno speciale concerto, totalmente gratuito, per celebrare insieme al suo pubblico la chiusura ufficiale di questa fortunata e lunga tournée estiva.